Friday, September 30, 2016

Extrude n chamfer , scutamil






+

A proposito di me Robert Orsulics io sono un artista 3D dal 2004 ho lavorato nel settore video - game a 2 anni e sono anche un istruttore 3dsmax autorizzato Autodesk . Ho anche lavorato come graphic designer , quindi sono quasi familiarità con tutti i contenuti digitali creando modo . Attualmente sto lavorando come freelance 3D / atist 2d . Sono molto appassionato del mio lavoro , io sono un videogioco e film appassionato e sempre voluto essere creativi e di fare cose del genere quello che la gente ammira nei film e giochi così ho iniziato a usare 3dsmax . ) Tra l'altro le mie armi di scelta sono : 3dsmax Photoshop Vray MentalRay Mudbox Zbrush Fusion After Effects RealFlow Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi: scutamil@gmail. com . Spero che vi piaccia il mio blog e forse possiamo lavorare insieme . Saluti Robert ! Visualizza il mio profilo completo Copyright © 2011 scutamil. blogspot. com Tutti i diritti riservati . Modello Simple . Powered by Blogger .




No comments:

Post a Comment