Tuesday, October 18, 2016

Estradiol user reviews for postmenopausal symptoms at , estro - cyp 1mg






+

Commenti su Estradiolo Conosciuto anche come: Adgyn Estro, Aerodiol, Alora, Bedol, Climara, Climaval, Climodien, Clinagen LA 40, Delestrogen, Delidose, Dep Gynogen, Depo-Estradiolo, Depogen, Dermestril, Dermestril Septem,. mostrare tutti i 83 nomi di marca Dioval 40, Dioval XX, Divigel, Dura-Estrin, Duragen, Elestrin, Elleste Solo, Esclim, Estra-C, Estra-V 40, Estrace, Estraderm, Estradiolo G GAM, Estradiolo Patch, Estradot, Estradot 100 , Estradot 37.5, Estradot 50, Estradot 75, Estragyn LA 5, Estrapatch, Estrasorb, Estreva, Estro-Cyp, Estro-LA, Estro-Span 40, Estrofem, Estrogel, gli estrogeni patch, Evamist, Evorel, Fematrix, Fempatch, Femring, Femsept, FemSeven, Combiseven fase I, FemTab, Femtrace, Femtran, Gynodiol, Gynogen LA 20, Medidiol 10, Menaval-20, Menorest, Menorest Patch, Menostar, Minivelle, Nuvelle TS Fase I, Oesclim, estradiolo impianti, Oestrodose, Oestrogel , Oestrogel pompa-pack, Organon estradiolo, Oromone, Primogyn Depot, Progynova, Progynova TS, Provames, Sandrena, systen, Thais, Thaissept, Valergen, Vivelle, Vivelle-Dot, Zumenon Le seguenti informazioni non è destinato ad approvare farmaci o di raccomandare la terapia. Mentre queste recensioni potrebbero essere utili, non sono un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio di operatori sanitari nella cura del paziente. Valutazioni utente Estradiolo Valutazione Sommario 112 Valutazioni con recensioni di 109 utenti Qual è il prossimo? Confronta i 191 farmaci usati nel trattamento dei sintomi post-menopausa. Recensioni per Estradiolo per trattare i sintomi post-menopausa Climara (estradiolo): "Sono 50 anni ho avuto un totale addominale isterectomia in aprile e hanno sofferto sudorazione calda malvagi avrei sudare così tanto che i miei capelli, gambe piedi, mani e viso sarebbe bagnarsi in modo disgustoso... mi avrebbe portato un po 'per asciugare. ho iniziato questa patch il Lunedi ed entro 12 ore, ho notato una differenza e nel giro di 24 ore, la sudorazione bagnate erano spariti. devo continuare a tutti i fan su in casa mia e hanno un industriale ventilatore che vorrei stare di fronte durante i miei flash. Ieri (giorno 2), non ho dovuto accendere una singola ventola e la tuta bagnati sono completamente sparito. ho avuto solo un mal di testa la prima notte e ora mi sento fantastica e normale. ho ancora il flash a caldo occasionale ma è breve e non scoppiare in un sudore. " TrudyEllen11 14 settembre 2016 0 utenti hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Evamist (estradiolo):. "Love this terapia con estrogeni hanno provato il gel e patch, e questo è di gran lunga il più facile da usare E 'come spruzzare profumo sulla prima di uscire dalla porta ogni mattina, sto solo utilizzando uno spruzzare un giorno. . oltre a sbarazzarsi dei miei sudorazione notturna, ho più energia e sento molto più felice - anche se non ho mai saputo quanto infelice ero veramente fino usando Evamist ho ricevuto una carta di co-pagamento dal mio Dr e con la mia assicurazione costa meno di. $ 25 al mese. Penso che sia un affare a qualsiasi prezzo! consiglio vivamente di provarlo " LuvmyHRT 31 agosto 2016 2 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Estradiolo Patch (estradiolo): "Mi è stato catturato in un circolo vizioso di bagnato flash a caldo dopo bagnato flash a caldo che mi ha fatto diventare agitato che ha causato il mio cuore a correre per tutta la notte, che poi mi ha fatto essere irritabile e riuscivo a malapena messa a fuoco durante il giorno. il mio medico mi ha iniziato il estradiolo rattoppare, 05 mg e nel giro di pochi giorni mi sentivo come una persona nuova. io ora passare attraverso l'intera notte forse una minore flash a caldo e l'ansia che ne risulta è andato. dormo ora meglio di quanto io abbia mai fatto. L'unico effetto collaterale che ho notato è che i miei seni sono un po 'tenero ma non abbastanza per farmi smettere. Se finisco guadagnare qualche chilo che si prende cura io sono un essere umano, di nuovo. " MrsSPT 23 agosto 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Vivelle-Dot (estradiolo): "Ero al Vivelle-dot per circa 8 anni ha portato via tutta la sgradevolezza della menopausa:.. L'insonnia, il pianto, le vampate di calore, le vertigini, gli attacchi di panico e ho avuto assolutamente senza effetti collaterali. la vita è stato grande. Poi, ho stupidamente cercato di usare qualcosa di diverso al fine di risparmiare denaro (la pillola estradiolo) e tutti gli orrori della menopausa tornato, insieme a quelli nuovi (nausea, reflusso acido, l'emicrania non-stop. sono tornato sul Vivelle-punto e sono sentito molto meglio. finanziariamente, è un po 'costoso, ma sono passato al generico da Sandoz e mi effettua la stessa Vivelle-dot. Pure bliss ". Un utente di patch Felice (preso per 5 a 10 anni) 8 luglio 2016 11 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Femring (estradiolo):. "Sono alla fine della mia seconda dose di Femring dopo avere entrambe le ovaie rimosse a 35. Quando sono andato in Femring 0,1 mg al giorno è stato fantastico Ho avuto un paio al giorno giorni dopo l'inserimento iniziale mi sentivo nervoso emotivamente - ma dopo giorno 4 che stabilizzato sentiva molto meglio di estradiolo per via orale Tuttavia, intorno al giorno 60 i miei livelli di estrogeni hanno iniziato a immergersi e di giorno 80 ero di nuovo in piena Meno chirurgico dopo avere inserito il secondo anello.... stessa di prima. un impulso iniziale di estradiolo, ma questa volta l'anello ha iniziato a serbatoio intorno al giorno 35. sono il giorno 85 del secondo anello e miei sintomi Meno sono insopportabili. per me, questo non è un 90 giorni med. Troppo male - per 1-2 mesi è perfetto mia assicurazione non mi permette di ricaricare fino al giorno 90 -.. e $$$ " Meno-v 5 luglio 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No "Ho cercato di wan fuori i miei altri pillole di ormone non così efficaci, ma sofferto ciglia schiena terribili. Così sono andato a vedere un diverso e più esperto medico ginecologo e ha cominciato l'applicazione di estradiolo 0,05 accoppiato con trattamento Progesterone 100 mg. Dura circa 10 giorni di tempo per vedere il pieno risultati positivi. sono quasi un mese su questo trattamento ora, e ha smesso di vampate di calore, dormo per tutta la notte, fermato gli attacchi di stress orribili, fermato nei pressi di aumento della temperatura svenimento, la mia pelle del viso appare più stretta e più giovane, e stranamente, mi fa pensare gli uccelli e le api. Busso alla porta, spero che questo farmaco funziona per me per un lungo tempo a venire. sono 64 anni, 5'3, peso 126 libbre. l'uso di alcol pulire e la pelle asciutta prima di applicare patch, bastoni meglio. " Lily323 4 luglio 2016 17 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Femring (estradiolo): "Sono stato messo su Femring per aiutare con i sintomi della menopausa, senza causare danni al mio fegato mi è stato diagnosticato un disturbo al fegato e questo ha ben una benedizione per me e sollevato tutti i miei sintomi Può essere difficile.. inserire al 1 °, ma non è diverso da un diaframma. non ho alcun fastidio o dolore e non posso dire che è lì. l'unico inconveniente è il costo. " Blondie97702 29 giugno 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No "Sono stato in questa pillola 1mg al giorno per 1 month. I non sopportava me sbalzi d'umore, irratble, mio ​​marito ha detto che ero una persona completamente differente, subito dopo una assicurazione month. my non paghiate hanno solo a pagare 8 dollors al mese per il mio marito ha detto che avrebbe pagato 100,00 dollors per lol più hanno perso peso su di esso anche molto felice con lui ha salvato il mio matrimonio " Lday lucy123 (preso per meno di 1 mese) 16 giugno 2016 19 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Climara (estradiolo): "Climara Pro Estradiolo Patch ha ridotto le mie vampate di calore del 99% Il tempo di una patch settimana prende un buon tre o quattro settimane per lavorare Non troverete sollievo in fretta, ma una volta che entra in gioco, non vampate di calore.. . Questo farmaco è molto costoso, più di $ 100 al mese, ma se lo può permettere, lo consiglio vivamente Pulire la pelle con l'alcol, lasciare asciugare, quindi applicare patch -.. bastoni meglio " Elise2016 9 MAGGIO 2016 11 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No "Ho avuto un pieno anni isterectomia fa, lasciando un ovaio. Circa un anno fa ho cominciato ad avere vampate di calore, perdita di capelli, sensazione di stanchezza, ecc sono andato al mio medico e hanno finito il lavoro di sangue. Abbiamo scoperto di avere un tyroid poco attiva e stava attraversando peri-menapause. ho in cura per il mio tyroid, ma nulla per menapause. Dopo un anno di vampate di calore e di sentire come crap sono andato dal mio ginecologo ieri. Lui mi ha dato estradiolo 1 mg. bisogna prendere questo con cibo così siamo andati a pranzo dopo pranzo circa 11:30 ho preso la mia prima pillola, mai. Ieri sera ho girato solo il ventilatore su una volta quando era stato a tutto volume ogni sera per quasi un anno. Oggi, ho preso il mio 2 ° pillola mai e non ho avuto non uno caldo flash e mi sento un po 'più attenti ". Feelnsexi49 (preso per meno di 1 mese) 7 maggio 2016 9 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Climara (estradiolo):... "Ho solo usato la patch .025 da ieri non ho notato alcuna diminuzione di vampate di calore However, non vedo l'ora di dare la patch una prova però, ho notato questa mattina che ho una reazione allergica al adesivo. non voglio per rimuoverlo, ma non voglio continuare per irritare la pelle. " 2youngforthis 29 aprile 2016 2 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No "E non ha aiutato con le mie vampate di calore. Ho iniziato a provare una sensazione di calore, come se in piedi accanto a una stufa, il mio più bassa del polpaccio sinistro fuori tutto il giorno tutti i giorni. Io sono sempre un dolore al braccio sinistro. Vertigini e palpitazioni cardiache ".




No comments:

Post a Comment